Indagine di mercato per la gestione in appalto dell’asilo nido

Dettagli della notizia

Avviata un’indagine di mercato per l’affidamento in appalto del servizio di gestione dell’asilo nido comunale.

Data:

16 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Corleone intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad individuare idonei operatori economici da invitare a presentare offerta, presso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, al fine dell’affidamento di un contratto sotto soglia inerente al servizio di gestione in appalto dell’asilo nido comunale “Caterina e Nadia Nencioni”.

L’indagine di mercato ha lo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, mediante acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi ad essere invitati a presentare offerta.

La richiesta di offerta sarà inviata successivamente da questa amministrazione agli operatori economici, in possesso dei requisiti prescritti nel presente avviso e dell’abilitazione al portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla categoria richiesta, che abbiano manifestato il proprio interesse a partecipare alla procedura.

N.B. Si specifica che l’indirizzo PEC cui inviare la documentazione è protocollo@pec.comune.corleone.pa.it 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Socio-Educativi

Il servizio si occupa della presa in carico delle fragilità sociali, del supporto a famiglie, minori e disabili, e della gestione dei servizi scolastici e della pubblica istruzione. Include:

  • Ufficio Servizi Sociali: eroga interventi di sostegno economico e assistenziale, gestisce progetti per anziani, disabili, minori e famiglie in difficoltà.
  • Ufficio Servizi Scolastici e Pubblica Istruzione: cura il funzionamento delle scuole comunali, i servizi mensa e trasporto scolastico, il diritto allo studio e i rapporti con le istituzioni scolastiche.

0918424127

P.zza Garibaldi

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 13:17

Skip to content