Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Dettagli della notizia

Entro 60 giorni da ieri (5 agosto 2024) sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Corleone.

Data:

06 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Entro 60 giorni da ieri (5 agosto 2024) sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Corleone.

La graduatoria che sarà formulata a seguito del presente bando sostituirà ogni altra graduatoria precedente, provvisoria o definitiva. Quindi anche chi aveva già fatto domanda di assegnazione di alloggio dovrà presentare una nuova istanza.

Le domande, debitamente sottoscritte, corredate di fotocopia di un valido documento di identità e della necessaria documentazione, dovranno essere presentate:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza Garibaldi 1;
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro la scadenza del bando (60 giorni dalla pubblicazione);
  • tramite Pec all’indirizzo pec@pec.comune.corleone.pa.it

Copia_Allegato1_Bando_alloggi_popolari (1)

Copia_Allegato2_Allegato_1_DOMANDA

Copia_Allegato3_Allegato_2_modello_autocertificazione

Copia_Allegato4_Allegato_3_Dichiarazione_sostitutiva

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio di segreteria generale

Le competenze dell'Ufficio di Segreteria Generale:

  • Verifica Atti Deliberativi: Controlla la regolarità dei procedimenti di proposta, adozione ed esecutività degli atti deliberativi e delle determinazioni dirigenziali.
  • Esecutività e Pubblicazione: Si occupa dell'esecutività, della pubblicazione e della registrazione delle deliberazioni degli organi politici e delle determinazioni dirigenziali.
  • Gestione Compensi: Amministra la liquidazione dei compensi per gli amministratori, gestisce le missioni, i rimborsi spese, i gettoni di presenza per le sedute consiliari e i rimborsi ai datori di lavoro per permessi.
  • Supporto agli Organi Politici: Supporta il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale e le Commissioni Consiliari, adempiendo a tutti gli obblighi connessi alle loro attività.
  • Gestione Centralino e Sede: Cura la tenuta del centralino e la custodia della sede comunale durante gli orari di apertura, garantendo il buon funzionamento della comunicazione e della sicurezza.

Piazza Garibaldi, 1 – primo piano

Ultimo aggiornamento: 19/08/2024, 12:08

Skip to content