Relazione inizio mandato

Dettagli del documento

Relazione di inizio mandato del Comune di Pisoniano redatta ai sensi dell’art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011, contenente l’analisi della situazione economico-finanziaria e patrimoniale dell’ente all’avvio del mandato amministrativo.

Descrizione

Il documento, redatto con il supporto tecnico-responsabile dei servizi finanziari, fornisce un quadro sintetico ma dettagliato dello stato delle finanze comunali, dell'andamento dei principali indicatori economici, delle risorse disponibili e degli obiettivi prioritari da perseguire nel corso del mandato.
La relazione rappresenta un importante strumento di trasparenza e responsabilità nei confronti della cittadinanza, assicurando continuità amministrativa e chiarezza sugli impegni assunti.

Tipo documento Atto amministrativo , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. 3145 del
Data di pubblicazione 1 Luglio 2025
Oggetto Relazione di inizio mandato del Comune di Pisoniano redatta ai sensi dell’art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011, contenente l’analisi della situazione economico-finanziaria e patrimoniale dell’ente all’avvio del mandato amministrativo.
Formati

Pdf

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

P.zza Municipio, 6 | 00020, Pisoniano (RM)

Skip to content