Carta “Dedicata a te”: l’elenco dei beneficiari

Dettagli della notizia

Pubblicato l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te”, il contributo regionale per famiglie con ISEE ≤ 15.000 €.

Data:

11 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si pubblica la lista dei 529 beneficiari della Carta “Dedicata a te” per il 2024. Si tratta del contributo per famiglie con Isee fino a 15.000 euro per l’acquisto di beni di prima necessità, carburanti o, in alternativa, abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale. Per l’attivazione della Carta è necessario effettuare il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024.

Coloro che erano già beneficiari l’anno scorso possono utilizzare la carta in loro possesso. I nuovi beneficiari devono recarsi al Comune ufficio servizi sociali II piano Palazzo Comunale per ritirare la lettera da presentare all’ufficio postale per il ritiro della carta.

Nel rispetto della privacy, l’elenco è pubblicato secondo il protocollo DSU.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Socio-Educativi

Il servizio si occupa della presa in carico delle fragilità sociali, del supporto a famiglie, minori e disabili, e della gestione dei servizi scolastici e della pubblica istruzione. Include:

  • Ufficio Servizi Sociali: eroga interventi di sostegno economico e assistenziale, gestisce progetti per anziani, disabili, minori e famiglie in difficoltà.
  • Ufficio Servizi Scolastici e Pubblica Istruzione: cura il funzionamento delle scuole comunali, i servizi mensa e trasporto scolastico, il diritto allo studio e i rapporti con le istituzioni scolastiche.

0918424127

P.zza Garibaldi

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 13:13

Skip to content