Avviso pubblico per rinnovo e aggiornamento dell’albo distrettuale dei soggetti accreditati erogatori di prestazioni socio-assistenziali

Dettagli della notizia

Il Distretto socio sanitario D40 intende proseguire nel sistema di promozione della rete di offerta del privato sociale attraverso l’accreditamento degli enti socio assistenziali.

Data:

08 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Distretto socio sanitario D40 intende proseguire nel sistema di promozione della rete di offerta del privato sociale attraverso l’accreditamento degli enti socio assistenziali, per perseguire gli obiettivi di più alti livelli qualità ed efficienza negli interventi e servizi che soddisfino i bisogni sociali della cittadinanza.

A tale scopo, sono riaperti i termini per il rinnovo e l’aggiornamento dell’albo distrettuale degli Enti interessati per l’accreditamento finalizzato all’erogazione delle prestazioni socio-assistenziali in favore di anziani/disabili/minori residenti nel territorio del Distretto Socio Sanitario D40 Corleone.

Possono essere ammessi a selezione per l’accreditamento in particolare gli organismi non lucrativi di utilità sociali, gli organismi della cooperazione, associazioni ed enti di promozione sociale, in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-assistenziali, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri di settore Sez. Anziani, Disabili, Minori.

Gli Enti interessati a partecipare dovranno far pervenire al protocollo generale del Comune di Corleone, in busta chiusa o a mezzo PEC, istanza di accreditamento entro e non oltre il 21 agosto 2024.

Avviso accreditamento 2024_signed

All._A___All._A1_DOMANDA_DI_ACCREDITAMENTO_E_STANDARD (1) (1)

all._A2__CONTRATTO_UTENTE

all.B__PROGETTO_DI_QUALITA

All._C_patto_di_accreditamento 2024

All. D Modello dichiarazione 36 2023

Allegato 2 _ Protocollo di legalità prefettura Comune

Allegato 3 _ Protocollo di legalità Carlo Alberto dalla Chiesa (1)

Allegato 4 _ Dichiarazione Tracciabilita Flussi Finanziari

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio di segreteria generale

Le competenze dell'Ufficio di Segreteria Generale:

  • Verifica Atti Deliberativi: Controlla la regolarità dei procedimenti di proposta, adozione ed esecutività degli atti deliberativi e delle determinazioni dirigenziali.
  • Esecutività e Pubblicazione: Si occupa dell'esecutività, della pubblicazione e della registrazione delle deliberazioni degli organi politici e delle determinazioni dirigenziali.
  • Gestione Compensi: Amministra la liquidazione dei compensi per gli amministratori, gestisce le missioni, i rimborsi spese, i gettoni di presenza per le sedute consiliari e i rimborsi ai datori di lavoro per permessi.
  • Supporto agli Organi Politici: Supporta il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale e le Commissioni Consiliari, adempiendo a tutti gli obblighi connessi alle loro attività.
  • Gestione Centralino e Sede: Cura la tenuta del centralino e la custodia della sede comunale durante gli orari di apertura, garantendo il buon funzionamento della comunicazione e della sicurezza.

Piazza Garibaldi, 1 – primo piano

Ultimo aggiornamento: 19/08/2024, 12:21

Skip to content